Primarie Pd col pienone a Napoli, la soddisfazione di Tartaglione e Carpentieri

Primarie Pd col pienone a Napoli, la soddisfazione di Tartaglione e Carpentieri
Domenica 30 Aprile 2017, 16:56
1 Minuto di Lettura
«In mattinata ho votato a Napoli per le primarie del Partito democratico. Sono stata in diversi seggi e ovunque ho registrato un grande entusiasmo. In tanti, anche molti non iscritti, mettendosi in fila e votando dimostrano che c'è tanta voglia di partecipare». Lo dichiara il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione. 

​«​Ringrazio le centinaia di volontari, gli iscritti e i dirigenti che sin dalle prime ore del mattino sono al lavoro per far funzionare al meglio la macchina organizzativa​ - prosegue Tartaglione - m​anteniamo alta l'attenzione e vigiliamo affinché tutto si svolga nella massima trasparenza e nel rispetto delle regole, come sta accadendo finora. Ricordo che si può votare fino alle 20 e rinnovo l'invito a recarsi ai seggi. Scriviamo tutti insieme il futuro del Partito democratico e dell'Italia. Viva la democrazia​», conclude Tartaglione.​
 

Esprime soddisfazione anche il segretario provinciale del Pd di Napoli, Venanzio Carpentieri. «Dalle prime ore del mattino ho avuto modo di riscontrare personalmente l'entusiasmo di migliaia di cittadini che, in alcuni casi, hanno anche atteso qualche minuto in più prima di potere esprimere la propria preferenza per le lunghe file all'esterno di molti seggi. Si tratta sicuramente di una bella giornata di democrazia in cui la nostra macchina organizzativa sta dimostrando grande tenuta. Ringrazio gli elettori e tutti i volontari che con il loro lavoro stanno consentendo lo svolgimento di una vera e propria festa democratica» conclude Carpentieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA