Prima visita campana per Tajani:
vertice con dirigenti e parlamentari Fi

In Costiera Amalfitana non solo per le proprie origini ma anche per incontrare parlamentari, consiglieri regionali e dirigenti salernitani di Forza Italia. Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo dopo la mattinata trascorsa a Vietri sul Mare, luogo d'origine della propria famiglia, e dopo aver ricevuto una targa dal sindaco Franco Benincasa, è stato a pranzo con il coordinatore regionale Domenico De Siano e con i parlamentari salernitani.
 
 

Alla cerimonia di consegna della targa nel municipio di Vietri sul Mare, erano presenti, tra gli altri, gli ex parlamentari
europei Alfonso Andria e Giuseppe Gargani. Tajani, accompagnato dal parlamentare europeo Fulvio Martusciello, fra ieri ed oggi ha avuto numerosi incontri con il gruppo dirigente azzurro, e contatti con la parlamentare Mara Carfagna e con il consigliere regionale della Campania, Stefano Caldoro, con il movimento giovanile ed i partecipanti alla scuola di formazione politica Domenico Gasparri- Costruire Libertà.

Tra ieri ed oggi, il presidente Tajani ha fatto il punto con gli ex consiglieri regionali, Giovanni Baldi, Giovanni Fortunato, Fernando Zara e Pasquale Marrazzo. A salutare Tajani anche l'ex sindaco DC di Salerno, Aniello Salzano, e l'avvocato Antonio Fasolino. 
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 28-07-2017 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP