Nato, l'obiettivo del premier Conte:
«Hub Napoli pienamente operativo»

2
  • 98
«Ho ricordato in modo particolare al nostro ospite la forte aspettativa dell'Italia per il raggiungimento della piena operatività del cosiddetto Hub regionale presso il comando Nato di Napoli che può essere un utilissimo snodo per migliorare la capacità di analisi, azione e collaborazione con gli altri partner nel mediterraneo». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine dell'incontro con il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.

Il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con il premier ha detto:​«L'Italia, a Napoli, ospita il comando di forze congiunte che contiene l'hub per il Sud. Mi auguro che l'Hub venga considerato pienamente operativo entro il vertice Nato di luglio per monitorare meglio le minacce regionali come il terrorismo e meglio coordinare gli sforzi nella Regione». 





 
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-11 12:42:21
La NATO ha lasciato Napoli da tempo, adesso stanno a Licola
2018-06-11 12:20:25
Tra poco arrivare Giggino che ci dirà che Napoli è la città della pace, che lui è antiamericano, che Napoli è solo sua e quindi chiamerà in rivolta tutti i (pacifici) abitanti dei centri sociali per scacciar via l'invasore americano. E poi farà attraccare i migranti dell'Aquarius. Perchè lui è bravo, bello e intelligente.

QUICKMAP