Lo sfogo di de Magistris jr. su Fb
«Non si dubiti di mia correttezza»

Lo sfogo di de Magistris jr. su Fb «Non si dubiti di mia correttezza»
Giovedì 26 Maggio 2016, 11:13
2 Minuti di Lettura
«Sono stufo che da 5 anni a questa parte ed ancor di più negli ultimi giorni, con rinnovata e reiterata aggressività, si metta in dubbio la mia limpidezza, la mia trasparenza e la mia correttezza». Lo scrive su Facebook Claudio de Magistris, fratello del sindaco di Napoli, Luigi, a proposito degli articoli su di lui pubblicati nei giorni scorsi. «Ho quindi dato mandato ai miei avvocati di querelare chiunque continui ad affermare ed a propalare affermazioni lesive nei miei confronti. Mi rendo conto - aggiunge - che chi le diffonde non riesca a concepire che in questa città ci possano essere persone che vivono semplicemente ed onestamente, persone che offrono un contributo alla città e che non per questo si debbano arricchire o debbano perseguire interessi personali».

«E mi rendo conto anche che il vero obiettivo non sono io, che non ho bisogno della politica per vivere, ma mio fratello ed anche in questo caso, quelle stesse persone, non riescono a capire e ad accettare che ci possa essere un Sindaco che per 5 anni - sottolinea - ha pensato esclusivamente alla città, ai napoletani e non a sistemare un suo parente o i suoi amici perché evidentemente i parametri di onestà e limpidezza sono davvero ben diversi tra noi e loro.
Io sono solo una delle tantissime persone che, in questi anni e soprattutto come in questa campagna elettorale, mette volontariamente a disposizione del proprio tempo per sostenere il Sindaco e per il bene della città. E ne sono fiero!
».
© RIPRODUZIONE RISERVATA