Party a Ercolano per i primi 40 anni del sindaco Buonajuto, c'è anche la Boschi

di Antonio Cimmino

1
  • 149
Festa grande nella città dei Papiri per i 40 anni del sindaco, Ciro Buonajuto. Il party di compleanno, in particolare, tra le tinte eleganti della settecentesca villa Campolieto proprio ad Ercolano, di recente oggetto di lavori di restyling da parte della Fondazione ente ville vesuviane che l'hanno riportata alla antica bellezza di gioiello vanvitelliano. 

Cinquanta circa gli invitati: alla festa la Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del consiglio dei Ministri, Maria Elena Boschi, a cui da sempre il golden boy del Pd campano è vicino. Al party del renzianissimo Buonajuto ovviamente un folto parterre dei democrat locali, tra cui il consigliere regionale Mario Casillo e la segretaria regionale Pd Assunta Tartaglione, il deputato Pd Massimiliano Manfredi, Teresa Armato della direzione nazionale dei dem e nel 2015 commissario alla sezione del Pd di Ercolano, col compito di traghettare il partito alle elezioni che dopo pochi mesi avrebbero dato come vincitore proprio Buonajuto.

Tra gli invitati anche Jean-Paul Seytre, console generale di Francia a Napoli; rappresentanti del consolato USA a Napoli oltre al direttore del parco archeologico di Ercolano, Francesco Sirano.
Domenica 12 Novembre 2017, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 12-11-2017 12:03

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-12 19:15:48
la boschi il buonoajuto l'ha già avuto dall'amico renzi per salvare il papà!!!!!

QUICKMAP