Confcommercio-Imprese, Maddaloni ​nominato all'unanimità consigliere nazionale

Confcommercio-Imprese, Maddaloni nominato all'unanimità consigliere nazionale
Lunedì 22 Maggio 2017, 12:29
2 Minuti di Lettura
Maurizio Maddaloni, presidente regionale uscente, è stato nominato all'unanimità consigliere nazionale in qualità di esperto di Confcommercio-Imprese per l'Italia in rappresentanza della Campania su proposta del presidente nazionale Carlo Sangalli. «Una scelta - sottolinea un comunicato - che conferma la piena fiducia della confederazione verso Maddaloni e che tende a valorizzarne esperienza e capacità maturate nel tempo». Obiettivo dichiarato è «la ristrutturazione degli organi associativi territoriali attraverso il potenziamento della struttura regionale che dovrà rafforzare il ruolo propositivo nel determinare le politiche di programmazione per lo sviluppo delle attività d'impresa presso l'ente di Palazzo Santa Lucia e le amministrazioni locali».

«Una nomina - afferma Maddaloni - che mi lascia lusingato e che probabilmente premia il mio contributo ultradecennale prestato, a vario titolo, al servizio delle imprese a livello associativo e istituzionale.
Lavorerò, anche da Roma, per contribuire a costruire un rinnovato sistema di rappresentanza vicino ai bisogni reali degli imprenditori e riaffermare la presenza sul territorio e nelle sedi istituzionali della rappresentanza in Campania e nel Napoletano di Confcommercio-Imprese per l'Italia, in perfetta sinergia con il commissario Giacomo Errico e con il neodirettore regionale e provinciale, Pasquale Russo, cui mi legano militanza antica e sentimenti di schietta amicizia e condivisione»
© RIPRODUZIONE RISERVATA