Anm, M5S incontra sindacati e lavoratori

Anm, M5S incontra sindacati e lavoratori
Sabato 14 Luglio 2018, 13:07
2 Minuti di Lettura
In seguito a numerose richieste da parte dei dipendenti dell’ANM, il deputato Valeria De Lorenzo e il consigliere comunale Matteo Brambilla, del Movimento 5 Stelle, hanno incontrato alcuni rappresentanti sindacali e lavoratori dell’Azienda Napoletana di Mobilità. “Abbiamo risposto alle esigenze della città, dei lavoratori di ANM che chiedono chiarimenti rispetto alla situazione occupazionale che è gravemente pregiudicata dalla situazione di concordato preventivo in cui versa anm”.

Questa la dichiarazione di Valeria De Lorenzo rappresentante della commissione lavoro alla camera, “Dobbiamo garantire ai lavoratori dignità, che riescono ad ottenere soltanto con garanzie sul posto di lavoro e dobbiamo restituire, ai cittadini napoletani e a tutti i turisti che vengono a visitare questa città, il diritto alla mobilità.
E’ necessario occuparsi della mobilità su gomma ed è necessario occuparsi della mobilità su ferro e dare alla città autobus che siano in grado di collegare il centro alle periferie, evitando questo scollamento tra le due realtà di una città straordinaria che merita maggiore attenzione” All’incontro in piazza del Municipio hanno partecipato una ventina di lavoratori. “Siamo tutti preoccupati, per questo vigileremo sulla situazione, chiedendo anche al governo di intervenire qualora la situazione peggiorasse ancora” ha concluso la deputata De Lorenzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA