Comune di Napoli, due new entry
De Magistris presenta la giunta

Comune di Napoli, due new entry De Magistris presenta la giunta
di Luigi Roano
Sabato 27 Maggio 2017, 13:40 - Ultimo agg. 14:39
2 Minuti di Lettura

Tutto confermato: oltre a Salvatore Palma, esce Daniela Villani che resterà come collaboratrice del sindaco di Napoli con la delega al mare. Entra nelll'ufficio del sindaco anche la ex consigliera Simonetta Marino. Le due neoassessore Maria D'Ambrosio, dei Verdi, prende la delega piena per tutto quello che concerne l'ambiente e anche le Smart City. A Enrico Panini come anticipato va la delega al Bilancio. «Palma ha fatto un ottimo lavoro ma ora ci serve un bilancio più politico» dice il sindaco Luigi de Magistris.
 

 



Alessandra Sardu, in quota Riformisti democratici, ha la delega alla trasparenza ed efficienza della pubblica amministrazione, anti abusivismo e cimiteri. «Panini ha una delega molto pesate ma io credo di avere fatto la scelta giusta» spiega il sindaco che si riserva deleghe come quella della comunicazione.                
 



Raffaele Del Giudice confermato vicesindaco, Clemente confermata alla polizia municipale. Il sindaco fa un appello a David Lebro: «Abbiamo per sei anni lavorato assieme e fatto tanto cose ripensaci».
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA