Sarri-Rivieccio, dal «falso nueve» alla Champions: show al teatro Diana

Sarri-Rivieccio, dal «falso nueve» alla Champions: show al teatro Diana
di Emanuela Sorrentino
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:55
1 Minuto di Lettura
Sarri sul palco del teatro Diana. Anzi, Sarri-Rivieccio. L'artista napoletano Gino Rivieccio, nella prima del suo spettacolo "Cavalli di ritorno" nel teatro vomerese, ha proposto la riuscitissima imitazione del tecnico del Napoli, più volte vista sul Mattino.it, inserendo ovviamente nuove e divertentissime battute.
 
Una breve intervista al tecnico, con tanto di domande di un giornalista fuori campo, che si è soffermato tra l'altro sullo schema dei calciatori del Napoli durante le partite e dul presidente De Laurentiis.E così dal «falso nueve» sperimentato dopo gli infortuni di Milik si è passato ad un argomento molto caro ad Aurelio De Laurentiis, la cucina, anche qui con qualche «falso».

Protagonisti, infatti, gli strani ingredienti del presidente ai fornelli ("Nella parmigiana mette le sottilette", ha detto Sarri-Rivieccio). Infine l'urlo «The Champions» sulle note dell'inno delle partite della massima competizione europea, intonato da tutti gli spettatori. Gino Rivieccio ha lasciato il palco tra gli applausi con il classico, e per nulla falso, «Forza Napoli». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA