Orchestra senza frontiere: audizioni per giovani musicisti nella chiesa del Gesù

Orchestra senza frontiere: audizioni per giovani musicisti nella chiesa del Gesù
di Titti Esposito
Martedì 17 Ottobre 2017, 22:28
1 Minuto di Lettura
Audizioni per giovani musicisti  (archi, legni, ottoni, timpani e percussioni) per l'Orchestra sinfonica senza frontiere.
Il 21ottobre dalle 16 in poi nella chiesa del Gesù, nel centro antico di Castellammare, l'appuntamento per i ragazzi dai 14 ai 30 anni che vogliano entrar a far parte di questa nuova realtà artistica che da oltre un anno fa parlare di se' partecipando ad eventi ed iniziative per la valorizzazione del patrimonio musicale della scuola napoletana e del bel canto italiano. Un progetto, appoggiato da don Michele di Martino, responsabile della chiesa antica, dalla presidente dell'associazione Pina Elefante, con la direzione dei maestri Vincenzo Patierno, Cinzia Orazzo, Concetta Pellegrino.
Entro il 19 ottobre ci si potrà iscrivere al secondo corso di formazione orchestrale, gratuito, alla mail audizioni@orchestrasenzafrontiere.org. 
Tra i prossimi appuntamenti dell'orchestra, il concerto del 29 ottobre alle 19 nella chiesa del Corpus Domini a Gragnano. Per informazioni si può cliccare su www.orchestrasenzafrontiere.org.





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA