Neolaureati in campo per accoglienza ai turisti

Neolaureati in campo per accoglienza ai turisti
di Antonio Cimmino
Venerdì 9 Giugno 2017, 19:27
1 Minuto di Lettura
Ercolano. Neolaureati in campo per l’accoglienza dei turisti che visitano la città. È stato pubblicato dall’Università Orientale di Napoli un bando per 6 tirocini presso il Comune di Ercolano per attività di accoglienza ed informazioni turistiche come “Operatore di Front-Office”.

 Possono accedere alla selezione coloro che hanno conseguito la Laurea presso l’Ateneo negli ultimi 12 mesi con una «ottima» conoscenza della lingua inglese. I selezionati svolgeranno il tirocinio dal 1 luglio al 30 ottobre in attività di accoglienza turistica presso infopoint comunali situati in zona Vesuvio, Circumvesuviana Ercolano -Scavi e Parco Archeologico. «Una convenzione che consente ai giovani laureati di maturare esperienza nel settore dell’accoglienza e, contestualmente, al Comune di potenziare i servizi a supporto dei visitatori diretti verso le principali attrazioni della città», spiega l'assessore al Turismo Ivana Di Stasio». 

I termini per presentare la candidatura scadono alle ore 12 del 19 giugno. Tutti i dettagli per il tirocinio sono disponibili all’indirizzo internet http://www.unior.it/ateneo/view_news/10492/1036/1/avviso-di-selezione-tirocini-extracurriculari-con-rimborso-spese-presso-il-comune-di-ercolano.html
© RIPRODUZIONE RISERVATA