Napul’è mille colori, al via il contest fotografico de Il Mattino

1
  • 108
Napoli è come una tavolozza di mille colori: il sole che risplende in ogni angolo, i vicoli caratteristici con i loro intensi contrasti, la cucina prelibata, i monumenti da scoprire, il lungomare. «Napul’è mille colori» è il contest fotografico de Il Mattino che invita i lettori a illustrare la bellezza di Napoli attraverso i luoghi unici e indimenticabili che raccontano una storia e sopravvivono al trascorrere del tempo. 

Per partecipare, i lettori dovranno collegarsi all’indirizzo internet http://contest.ilmattino.it/napolimillecolori, registrarsi e inviare fino a un massimo di quattro foto previa compilazione dei campi con le informazioni richieste nella scheda online. 

Tutte le foto ricevute saranno sottoposte al giudizio e al voto degli utenti attraverso il “like” di Facebook. Sarà possibile inviare le foto dalle ore 9 di oggi alle 21 di domenica 3 settembre. Alla chiusura del contest, i partecipanti che avranno inviato le tre più votate (di autori diversi) vinceranno un abbonamento annuale al Mattino Digital.
Domenica 9 Luglio 2017, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 09-07-2017 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-07-10 09:07:46
...grande!! la foto della Galleria è perfetta per i mille colori: il vincitore è la Soprintendenza alle Belle Arti per i mille colori della Galleria Umberto I..

QUICKMAP