Certamen de Computis, la meglio gioventù napoeltana

Certamen de Computis, la meglio gioventù napoeltana
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:23
1 Minuto di Lettura
Si è concluso oggi il Certamen de Computis, concorso di economia aziendale promosso da Università Parthenope e Rotary Club Napoli e destinato alle scuole superiori di Napoli e provincia. 

Vincitrice la giovane Rosa Violetti dell’Istituto Luca Paciolli di Pomigliano d’Arco, al secondo posto Sandra Cristina Migliaccio de Mattei di Lacco Ameno ed al terzo Giuseppe Apuzzo dell’Istituto San Paolo di Piano di Sorrento. 

Alla presenza del Rettore Alberto Carotenuto, del prof Raffaele Fiume, del presidente Rotary Luigi Califano e dei docenti e presidi delle scuole che hanno partecipato, è stato consegnato il premio: un riconoscimento in denaro, l’iscrizione gratuita ai corsi di Laurea di economia della Parthenope e l’esenzione dai test di ingresso. 

«Con questo concorso – ha sottolineato il prof. Fiume - intendiamo premiare il merito e valorizzare l’economia aziendale, uno studio in cui crediamo. È il primo concorso di questo genere che si organizza, il percorso è stato interamente condiviso con i docenti e gli studenti che hanno avuto così la possibilità di mettersi alla prova durante questi mesi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA