Quindicenne napoletano scomparso
I genitori: «Torna a casa, ti amiamo»

Quindicenne napoletano scomparso I genitori: «Torna a casa, ti amiamo»
di Francesca Raspavolo
Giovedì 13 Aprile 2017, 08:17 - Ultimo agg. 12:11
2 Minuti di Lettura

Ormai sono 24 ore che non si hanno notizie di un ragazzino di 15 anni, studente scomparso in provincia di Napoli: ieri mattina alle 7.30 i genitori di Ashenafi lo hanno salutato come ogni giorno ma da quel momento hanno perso le sue tracce. Non vedendolo rientrare a casa per le 13:30, i familiari hanno contattato la scuola dove il ragazzo studia, a Torre del Greco, e hanno appreso che non era mai andato a lezione.

Disperato l'appello della madre, l'avvocato Barbara Gatti che si rivolge al figlio tramite i social network: "Ashenafi, se ti stai collegando a Facebook sappi che io, papà, Tekle e Meron aspettiamo solo che torni a casa per cingerti in un abbraccio pieno d'amore. Il mio cuore è per te e lo è sempre stato dal primo giorno che ti ho visto e tu lo sai bene. Ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre. Tu sei la ragione della mia vita". 

Ashenafi è alto 1,73 centimetri, ha la pelle scura, gli occhi e i capelli neri: al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con la scritta “Obey”, uno zainetto bianco e nero con la scritta “Vans”, un paio di pantaloni con il cavallo basso ed elastici alle caviglie, scarpe da ginnastica bianche e occhiali da sole effetto specchio azzurro. Le indagini sono affidate al commissariato di polizia di Torre del Greco, l'appello è stato lanciato anche attraverso la trasmissione Chi l'ha visto. Se qualcuno sa qualcosa può contattare i genitori al 3334451256. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA