Tornano i mercatini dell'Immacolata
Bando per 40 stand: ecco dove

Tornano i mercatini dell'Immacolata Bando per 40 stand: ecco dove
di Francesca Raspavolo
Sabato 18 Novembre 2017, 11:11
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Trentadue bancarelle di cibo e ninnoli e 8 spettacoli itineranti per festeggiare l'8 dicembre a Torre del Greco, festa dell'Immacolata. Pubblicato il bando per partecipare alla distruzione di 40 posteggi temporanei in occasione della festa dell'Immacolata: c'è tempo fino al 27 novembre per presentare la domanda in Comune e aggiudicarsi uno stand, da realizzare durante i due giorni che Torre del Greco dedica all'Immacolata Concezione, la Vergine Maria cui la città è devota fin dal 1862.

La premessa è d'obbligo: "Nella città di Torre del Greco è tradizione, in occasione della festività dell’8 dicembre, di favorire l’insediamento di banchi dediti alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari e di piccole attrazioni di spettacoli viaggianti".

E così ecco l'avviso pubblico rivolto agli operatori commerciali per partecipare all'assegnazione dei 40 posteggi: 32 banchetti vendita saranno allestiti in Via Vittorio Veneto, gli altri 8 in via Comizi e saranno aperti al pubblico dalle 17 del 7 dicembre alle 24 dell'8 dicembre. Torrone, caramelle, souvenir e piccolo artigianato: le classiche bancarelle che, come da tradizione, accompagneranno la sfilata del carro trionfale dell'Immacolata per le strade del centro storico di Torre del Greco. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA