Sorrento, indiano tenta di colpire amico
con un coltello: bloccato dalla polizia

Sorrento, indiano tenta di colpire amico con un coltello: bloccato dalla polizia
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:24
1 Minuto di Lettura
SORRENTO - Era in compagnia di un connazionale quando all'improvviso, per ragioni ancora da chiarire, ha tentato di colpirlo con un coltello: protagonista dell'episodio un 25enne indiano senza fissa dimora, denunciato dalla polizia di Sorrento per tentate lesioni, minacce e porto abusivo di armi.

Intorno alla mezzanotte il giovane si trovava in piazza Tasso, luogo di ritrovo di migliaia di ragazzi, insieme al suo connazionale. Tra i due è poi scoppiata una lite, dovuta probabilmente a rancori personali. A quel punto il 25enne ha estratto un coltello dalla lama lunga circa 20 centimetri e ha assalito il compagno, provando più volte a colpirlo con l'arma. La vittima dell'aggressione, però, è riuscita a divincolarsi e a fuggire, mettendosi così in salvo.

Il 25enne, invece, è stato bloccato e accompagnato in commissariato dagli agenti della polizia, diretti dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi. Per lui è scattata la denuncia a piede libero, mentre il coltello utilizzato per l'aggressione è stato immediatamente sequestrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA