Scaraventata a calci da un'auto in corsa ad Agnano: Sissy cerca casa

Scaraventata a calci da un'auto in corsa ad Agnano: Sissy cerca casa
di Cristina Cennamo
Giovedì 2 Novembre 2017, 17:13 - Ultimo agg. 17:27
2 Minuti di Lettura
Scaraventata da un'auto in corsa dalle parti dell'ippodromo di Agnano. La piccola Sissi, un meticcio color champagne dallo sguardo così dolce da non poter aver arrecato nessun problema ad anima viva, ha rischiato di vedersela davvero brutta. 

Ma per sua fortuna una signora anziana era presente alla scena ed ha visto tutto: dopo aver frenato bruscamente, due ragazzi hanno aperto la portiera della macchina e con un calcio hanno buttato giù la cagnolina, che ha guaito talmente forte da spaventare la povera signora, subito corsa in suo aiuto. Tale la paura, Sissy si è rifugiata sotto un'altra macchina : chi l'ha vista racconta che tremava dalla paura senza che si riuscisse in alcun modo a farla smettere.

Per fortuna però la signora aveva dei biscotti, e con questo piccolo trucco poco alla volta è riuscita a farla uscire dal suo nascondiglio, segno che la piccola era anche tremendamente affamata. Nella fretta di salvare il cane purtroppo nessuno dei soccorritori è riuscito a prendere la targa della macchina ma, in compenso, dopo essere stata portata dal veterinario Sissy si è ripresa dallo shock ed ora sta bene.

A questo punto i volontari che l'hanno presa sotto protezione non devono fare altro che trovarle una casa e dei padroni finalmente affettuosi, visto che i suoi primi mesi di vita non sono stati certo felici. La cagnolina, che si trova a Napoli ed è reperibile contattando il numero 3283694091 sarà affidata all'eventuale padrone già vaccinata, sterilizzata e chippata e potrà essere consegnata tanto nella città di Napoli quanto in altre zone d'Italia purché si tratti di persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che, naturalmente, si sono già affezionate al suo musetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA