San Giorgio, avvicendamento al comando della Divisione Acqui

San Giorgio, avvicendamento al comando della Divisione Acqui
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:00
1 Minuto di Lettura
SAN GIORGIO - Cambio di comandante alla Divisione Acqui a San Giorgio a Cremano. Il generale di divisione Antonio Vittiglio ha ceduto il comando al generale di divisione Fabio Polli. La cerimonia si è svolta nella sala polifunzionale della Caserma Cavalleri ed è stata presieduta dal comandante del Comando delle forze operative Sud, il generale di corpo d’armata Francesco Luigi De Leverano.

Il generale Vittiglio è rimasto alla guida della divisione Acqui per più di tre anni. «Questo intenso periodo - ha detto - è stato caratterizzato, soprattutto nell’ultimo anno, da profonde innovazioni legate anche al processo di riorganizzazione della forza armata, che hanno comportato l’incremento delle competenze attribuite ed il contestuale inserimento della divisione Acqui in un nuovo ed importantissimo scenario operativo».

Il generale di divisione Fabio Polli proviene dalla divisione Friuli in Firenze, dove ha ricoperto l’incarico di Capo di stato maggiore e successivamente quello di vicecomandante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA