Ai domiciliari con tavolo da poker,
computer e katana: portato in cella

Ai domiciliari con tavolo da poker, computer e katana: portato in cella
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:13
1 Minuto di Lettura
Casoria: è ai domiciliari. nell’appartamento accanto i carabinieri scoprono un tavolo da poker e in casa ha una katana. va in carcere. Protagonista della vicenda Ciro Russo, 35 anni, agli arresti domiciliari per droga e armi.
avrebbe potuto avere contatti solo con il proprio nucleo familiare e non avrebbe potuto utilizzare alcun dispositivo che gli permettesse di comunicare con chiunque altro, come telefoni cellulari o pc.

I carabinieri della stazione di casoria procedendo a un controllo ordinario dei soggetti agli arresti domiciliari lo hanno sorpreso in casa in compagnia della moglie e dei figli ma anche di una coppia di amici. nell’appartamento attiguo, inoltre, anche questo in uso a lui, aveva allestito un tavolo da poker e su una sedia aveva un pc connesso alla rete dell’appartamento principale.

Le verifiche non sono finite lì: durante la perquisizione nell’abitazione sono stati rinvenuti anche una katana, 100 grammi di marijuana e materiale per dividerla in confezioni. I militari lo hanno dunque tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione abusiva di arma bianca. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA