Picchiata con la scopa sulle zampe
e sulla testa, pitbullina cerca casa

Picchiata con la scopa sulle zampe e sulla testa, pitbullina cerca casa
di Cristina Cennamo
Domenica 5 Novembre 2017, 21:48
1 Minuto di Lettura
Non più di otto mesi, due orecchie lunghe lunghe che la rendono ancora più tenera e lo sguardo buono di chi spera in un po' di affetto. La pitbull salvata oggi da alcuni ragazzi di Napoli non ha certo l'aria di essere un cane aggressivo, ma chi l'ha portata via da una vita ben triste l'aveva vista in più di un'occasione subire maltrattamenti di vario genere da quella che doveva essere la sua padrona : una donna che la colpiva ripetutamente sulla testa e sulle zampe con una scopa, arrivando spesso e volentieri anche a farle del male e senza apparente motivo.

Approdata tra le braccia dei suoi nuovi amici, la cagnolina è adesso in cerca se non già di una casa almeno di un rifugio provvisorio. Chi l'ha tratta in salvo, infatti, non ha purtroppo un posto dove lasciarla in attesa di adozione.
Del suo caso si è presa carico, intanto, la volontaria Dora Viola, che risponde al 3408977696 e che senza sosta in queste ore è alla ricerca di qualcuno nella zona di Napoli o comunque in Campania che la voglia tenere in casa, anche solo per qualche giorno. Se così non fosse, la piccola rischia  infatti di finire in un canile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA