Torre del Greco, c'è il 7°assessore:
rientra la crisi in giunta Borriello

Torre del Greco, c'è il 7°assessore: rientra la crisi in giunta Borriello
di Francesca Raspavolo
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:25
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Nominato il settimo assessore della giunta Borriello: è Angela Laguda, giovane avvocato di Torre del Greco. La bellissima penalista entra nell'esecutivo fuori dalle logiche dei partiti ma in quota Stefano Abilitato (Forza Italia): il legale corallino rappresenterà l'azzurro e il consigliere Ciro Piccirillo della lista civica la Svolta che avevano chiesto un rappresentante in giunta.

«Rientriamo in maggioranza vista la disponibilità del sindaco al dialogo e il nostro coinvolgimento nelle scelte di indirizzo politico - dicono i due - L'avvocato Laguda è una giovane e brillante professionista che porterà le istanze dei nostri elettori a compimento». Si ricompatta così la maggioranza torrese, con il sindaco Ciro Borriello che può finalmente tornare a tirare un sospiro di sollievo.

Ma la partita politica non è ancora chiusa visto che, al momento, Angela Laguda non ha ancora alcuna delega, come del resto è privo di incarichi anche Gerardo Mazzeo, l'assessore nominato il mese scorso. La scelta avverrà entro oggi quando il primo cittadino annuncerà la nuova distribuzione delle mansioni. L'avvocato Laguda va ad aggiungersi alla squadra di governo composta da Luigi Mele, Salvatore Quirino, Domenico Balzano, Gerardo Mazzeo, Antonio Spierto e dal vicesindaco Romina Stilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA