Noel Gallagher torna in costiera,
alla Conca del Sogno brinda ai 50

Noel Gallagher torna in costiera, alla Conca del Sogno brinda ai 50
di Cristina Cennamo
Martedì 13 Giugno 2017, 14:02
1 Minuto di Lettura
La vacanza a Positano, in concomitanza con il concerto a Manchester, aveva fatto non poco scalpore dopo la polemica suscitata dalle dichiarazioni del fratello. Ma a quanto pare Noel, il maggiore dei fratelli Gallagher, non ha intenzione di abbandonare la costa campana. 

Prova ne sia la notizia trapelata nelle ultime ore tra gli habitué del posto, che a sorpresa si sarebbero visti arrivare il cantante e chitarrista degli Oasis alla Conca del Sogno di Nerano, il beach club di Massa Lubrense dove l'artista inglese si sarebbe concesso una giornata di relax sul mare in dolce compagnia per festeggiare i suoi cinquant'anni. 
Il mezzo secolo, a dire il vero, Noel Gallagher l'ha rggiunto guà da un paio di settimane essendo nato a Manchester il 29 maggio del 1967, ma nulla vieta che abbia posticipato i festeggiamenti o, perché no, che per l'occasione si sia regalato una lunga vacanza in costiera piuttosto che il party che molti forse si sarebbero aspettati da una star del calibro del fondatore dei Noel Gallagher's High Flying Birds, leader della scena mondiale dell'alternative rock.
© RIPRODUZIONE RISERVATA