Il fidanzato della Moric: «É vero Nina ha tentato di suicidarsi, ecco perchè»

Il fidanzato della Moric: «É vero Nina ha tentato di suicidarsi, ecco perchè»
di Francesca Raspavolo
Lunedì 13 Aprile 2015, 10:41 - Ultimo agg. 14 Aprile, 11:02
1 Minuto di Lettura
«É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio». A poche ore dal tentativo di suicidio di Nina Moric - ricoverata d'urgenza la notte scorsa a Milano, dopo aver provato a tagliarsi le vene - il fidanzato Luigi Mario Favoloso, imprenditore di Torre del Greco racconta la sua verità sull'accaduto.







«É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita». I due si sono conosciuti la scorsa estate a Napoli mentre la modella era impegnata in una campagna pubblicitaria: fu subito amore.







Un amore che dura ormai da otto mesi. «Sto andando a Milano per occuparmi di lei - racconta il fidanzato, raggiunto a telefono mentre è in partenza da Napoli - L'ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino».