Napoli, task force per la sicurezza:
800 persone controllate, due arresti

Napoli, task force per la sicurezza: 800 persone controllate, due arresti
Domenica 22 Aprile 2018, 14:27
1 Minuto di Lettura
Controlli e perquisizioni su vasta scala da parte della compagnia carabinieri Napoli Centro, del nucleo radiomobile di Napoli, del reggimento Campania, dei Nas e del nucleo ispettorato del lavoro. 

Al pallonetto di Santa Lucia i carabinieri della stazione dei Quartieri Spagnoli hanno arrestato un 36enne dello Sri Lanka per detenzione di stupefacente a fini di spaccio: è stato sorpreso a nascondere in casa 32 dosi di marijuana e materiale per il confezionamento dello stupefacente. In piazzetta Giardinetto Santa Maria Ognibene, invece, è stato sorpreso in stato d’evasione dagli arresti domiciliari e arrestato Marco De Stefano, 29 anni, oggi ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Controlli negli esercizi pubblici dei Nas e del nucleo ispettorato del lavoro hanno poi portato a sanzioni per violazioni amministrative in materia igienico-sanitaria e di tutela del lavoro a carico dei titolari di quattro locali notturni nella zona dei baretti. Ancora, nove parcheggiatori sono stati sanzionati mentre esercitavano abusivamente l’attività di guardamacchine nella zona del lungomare e dei baretti. Più di ottocento le persone controllate e identificate nelle varie zone dove si concentra la passeggiata serale, 300 i minori. Cinque i soggetti trovati in possesso di modiche quantità di marijuana o hashish e perciò segnalati alla prefettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA