Napoli, tabaccheria razziata nella notte:
rubati 4mila euro tra sigarette e gratta&vinci

Napoli, tabaccheria razziata nella notte: rubati 4mila euro tra sigarette e gratta&vinci
di Nico Falco
Domenica 15 Gennaio 2017, 16:36
1 Minuto di Lettura
Sigarette e gratta&vinci per un valore di oltre 4mila euro, a cui si aggiungono i danni alla struttura e all’ingresso. È di diverse migliaia di euro il danno subìto da un commerciante di Fuorigrotta, derubato stanotte da un gruppo di criminali. Ad agire sarebbero state almeno tre persone.

Il furto è avvenuto in via Lepanto, lungo una delle strade principali del quartiere napoletano, dove però non ci sono, così nella quasi totalità delle aree periferiche, telecamere di sorveglianza. Sul posto, in seguito all’allarme, sono arrivati gli agenti del commissariato Bagnoli della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini e acquisito i nastri delle telecamere della tabaccheria.

I ladri, secondo una prima ricostruzione, avrebbero divelto la saracinesca dedicandosi poi alla porta interna. Un episodio simile, ai danni di un’altra tabaccheria del quartiere, risale allo scorso ottobre: in quella circostanza i criminali saccheggiarono tabacchi, biglietti della lotteria istantanea e il fondo cassa passando attraverso un foro praticato nel tetto della struttura situata all’interno della stazione della Cumana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA