Napoli choc, agguato nella notte al Plebiscito: 20enne ferito a colpi di pistola

ARTICOLI CORRELATI
  • 281
Un giovane di 20 anni è stato ferito a una gamba la scorsa notte a Napoli, in circostanze sulle quali i carabinieri stanno svolgendo indagini. L'episodio è avvenuto nella centralissima piazza Trieste e Trento, a due passi dal Plebiscito simbolo della città.
 
 

Il giovane si è presentato intorno alle 5 nel pronto soccorso dell'ospedale dei Pellegrini chiedendo soccorso per una ferita a una gamba. Ai militari della compagnia Napoli centro ha raccontato che poco prima, mentre camminava in piazza Trieste e Trento, giunto all'angolo con via Toledo era stato avvicinato da sconosciuti in sella a una moto che senza alcun motivo gli avevano sparato colpendolo alla coscia sinistra. La vittima non ha fornito dettagli utili all'identificazione degli sconosciuti. I sanitari, dopo le prime cure, lo hanno dimesso con una prognosi di 30 giorni.
 

Nel corso di un sopralluogo sul luogo del ferimento i carabinieri hanno sequestrato un bossolo di semiautomatica calibro 9. Sono in corso indagini per verificare il movente e l'esatta dinamica dell'accaduto, anche attraverso i filmati di videosorveglianza.
Domenica 23 Settembre 2018, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2018 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP