Napoli, spacciava in piazza Bellini:
arrestato un profugo

Napoli, spacciava in piazza Bellini: arrestato un profugo
Domenica 22 Gennaio 2017, 11:58
1 Minuto di Lettura
La notte tra sabato e domenica, gli agenti della polizia di Stato, hanno arrestato il 21enne profugo gambiano attualmente residente a Sicignano degli Alburni (SA) Alieu Njie in quanto considerato responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso verso mezzanotte mentre, proveniente da Piazza Bellini, stava vendendo una dose di marijuana in Via San Sebastiano a un italiano. L’acquirente, un 35enne napoletano, ha subito consegnato la dose appena acquistata. Il gambiano è stato invece perquisito e trovato in possesso di 28 dosi di marijuana, un sacchettino con altri 80 grammi circa sempre di marijuana, 50 bustine di cellophane con chiusura a pressione vuote e ben nascoste negli slip, due stecchette di hashish per un totale di circa 8 grammi.  L’africano in tasca aveva ancora la banconota da 10 euro consegnatagli dal 35enne.

Il napoletano è stato quindi segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore ed il profugo gambiano arrestato e condotto in Questura. Domattina sarà processato con rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA