Nel garage di Secondigliano il deposito delle autoradio rubate

Nel garage di Secondigliano il deposito delle autoradio rubate
Martedì 17 Aprile 2018, 20:26
1 Minuto di Lettura
Nella serata di ieri, i poliziotti del commissariato Secondigliano hanno incrociato un uomo, R.M. di 47 anni, che camminava speditamente, con una busta tra le mani. Il controllo, effettuato sui documenti dell’uomo, è stato esteso alla busta che stringeva tra le mani e all’interno erano stipati un mazzo di chiavi ed un’autoradio per autovettura Jeep Renegade, della quale l’uomo non sapeva dare alcuna spiegazione del possesso.

Alla richiesta di cosa aprissero le chiavi, l’uomo ha indicato un garage/cantinola ubicato poco distante, in via  Marone.

I poliziotti hanno così deciso di procedere ad un controllo del garage che l’uomo ha aperto con le chiavi in suo possesso ed all’interno sono state trovate 74 autoradio e display di vario genere delle quali non riusciva a dare alcuna spiegazione.
 

Il garage era di proprietà del cognato dell’uomo che, ascoltato dai poliziotti, ha riferito che era in uso esclusivo ad R.M. il quale custodiva l’unico mazzo di chiavi.

Informata l’autorità giudiziari, i poliziotti hanno sequestrato tutte le autoradio rinvenute nel garage, poiché provenienti, verosimilmente, da attività illecite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA