Napoli, rapinata e violentata al Vomero
riconosce nel pub l'aggressore
Presi tutti e tre i banditi | Video

Napoli, rapinata e violentata al Vomero riconosce nel pub l'aggressore Presi tutti e tre i banditi | Video
Sabato 27 Maggio 2017, 10:11 - Ultimo agg. 16:04
2 Minuti di Lettura

Rapinarono e violentarono una 27enne. Ma non sono rimasti impuniti. I carabinieri hanno arrestato il terzo complice e chiuso il cerchio sulle indagini.
 



Febbraio 2017. La ragazza, appena uscita da lavoro, viene stata seguita in auto fin sotto casa da tre balordi che l'aggrediscono, la palpeggiano e le prendono la borsa. Iniziano le indagini che portano all'identificazione di due banditi, 33 anni, di Grumo Nevano e Aversa, fermati il 22 marzo con l'accusa di rapina aggravata in corcorso e violenza sessuale di gruppo. Il primo malfattore viene fermato in un pub, mentre beve una birra con la compagna, l'altro nel suo comune.

Il terzo, bloccato oggi dai carabinieri della stazione Vomero-Arenella, in esecuzione dell'ordinanza emessa dal gip. La vittima lo ha incontrato per caso, circa due mesi dopo il fatto, in un discopub, a Napoli. Si tratta di un 24enne incensurato di origine araba, residente ai Quartieri Spagnoli che quando ha incrociato lo sguardo della vittima si è dato alla fuga. Ma la ragazza ha immediatamente riferito l’accaduto ai carabinieri, che hanno portato avanti le ricerche fino a riuscire a identificarlo.

La vittima lo ha infine riconosciuto in un confronto “all’americana” ed è così il giovane è stato portato nel carcere di Poggioreale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA