Napoli, quinto appuntamento Green dell’anno nel cuore del Vomero

Napoli, quinto appuntamento Green dell’anno nel cuore del Vomero
Venerdì 20 Ottobre 2017, 21:14
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 ottobre dalle 9.30 alle 14.30 via Scarlatti, nel cuore del quartiere Vomero di Napoli, tornerà a tingersi di verde con gli stand e gli infopoint dedicati all’Efficienza Energetica, alla Mobilità sostenibile e all’Ecologia, per il penultimo appuntamento Green Day.

I cittadini che prenderanno parte all’evento potranno usufruire di sconti e promozioni offerte dalle Aziende e testare alcuni dei prodotti esposti; potranno conoscere i prodotti green di ultima generazione come hoverboard, monopattini, bici classiche, scooter e biciclette elettriche, motocicli a basso consumo e tutte le innovazioni presenti sul mercato dell’efficienza energetica oltre ai servizi offerti e consigli utili per ridurre i consumi. Riceveranno, inoltre, specifici kit per il check up dello stato dei propri infissi oltre a check up gratuiti per scooter e moto. L’evento vedrà la partecipazione delle Aziende: Allutec, Boruni, Enel Energia Expert Napoli, Honda Palace Napoli, Junkers Bosch, La Ciclomoto Imperatore, Mototecnicaisaia

I Green Days sono organizzati dall’ANEA, in collaborazione con l’Assessorato alle infrastrutture e al trasporto del Comune di Napoli nell’ambito di EnergyMed (5>7 aprile 2018, Napoli-Mostra d’Oltremare). L’Evento sponsorizzato da Honda Palace Napoli.


Prossimo ed ultimo appuntamento del 2017:

sabato 25 novembre - Via Alessandro Scarlatti

Per maggiori info: www.anea.eu
© RIPRODUZIONE RISERVATA