Non si ferma all'alt e scappa con lo scooter: cade e finisce in ospedale

Non si ferma all'alt e scappa con lo scooter: cade e finisce in ospedale
Martedì 25 Settembre 2018, 19:26
1 Minuto di Lettura
Gli agenti del Commissariato di Bagnoli hanno denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, E.G., 26enne, con pregiudizi di polizia.

Questa notte i poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio in viale Kennedy, angolo via Barbagallo, hanno incrociato un motociclo, Honda SH 300, con due persone a bordo, di cui il passeggero senza casco, condotto da E.G., il quale alla vista della volante, per eludere un eventuale controllo, ha accelerato, salendo sul marciapiede, dandosi alla fuga contromano.

Ne è nato un inseguimento, durante il quale  gli agenti temendo per l’incolumità di altri automobilisti che sopraggiungevano, hanno azionato i  dispositivi acustici e luminosi. La fuga è terminata in viale Kennedy, angolo via Nuova Agnano dove i due, inseguiti a debita distanza, hanno perso il controllo del motociclo. I due giovani sono stati accompagnati dal personale del 118 in ospedale. E.G. , che aveva la patente sospesa e  il passeggero,25enne, sono entrambi  conosciuti alle forze all’ordine per vari precedenti di polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA