In arrivo in città il «Road to…
Napoli Fitness Event
»

In arrivo in città il «Road to… Napoli Fitness Event»
Venerdì 24 Febbraio 2017, 15:05
2 Minuti di Lettura
Un nuovo  progetto per tutti gli appassionati del fitness e della salute è in arrivo nel capoluogo partenopeo. Dopo la realizzazione del primo  evento targato “Napoli Fitness Event”, organizzato presso ”L’ ippodromo di Agnano” nello scorso ottobre,  Donatella Carafa, manager sportiva napoletana, rilancia con una originale e avvincente formula in vista della seconda edizione.


L' iniziativa avrà il nome di "ROAD TO…Napoli Fitness Event" e prevede, per tutti gli atleti e i semplici appassionati delle varie discipline sportive, legate al mondo del fitness, un viaggio itinerante nei luoghi più belli e suggestivi di Napoli con l’intento di praticare sport e di vivere nuove emozioni. Ogni evento, denominato "MapStation", avrà come obiettivo quello di avvicinare i napoletani ad alcuni luoghi, più o meno conosciuti, per una esperienza sportiva all’insegna del benessere e della cultura, partendo da due presupposti: tutti possono praticare sport; Napoli è la città ideale, con i suoi scorci e le sue location esclusive, dove allenarsi e prendersi cura del proprio equilibrio psico-fisico.

“Il format, unico nel suo genere - spiega l’organizzatrice, Donatella Carafa -  si terrà ad ottobre con data e location da definire, attraverso una serie di MAP STATIONS con cadenza mensile e/o bimestrale nelle più belle location napoletane, con il supporto del Comune di Napoli e l’Assessorato allo Sport”.
Il primo appuntamento, si terrà domenica 26 febbraio  presso l'Agorà Morelli, con  MapStation1 "Holistic Napoli Fitness Event", giornata dedicata completamente al settore Olistico, ambiente tra l'altro assolutamente idoneo all' atmosfera a tema.  Il secondo appuntamento - continua Carafa - è domenica 26 marzo, con #MapStation2 di "Functional Training", giornata interamente dedicata all' allenamento funzionale, dove sarà possibile praticare anche il RMW Real Marines Workout, l’allenamento dei marines americani con l’American Military”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA