Napoli, droga nascosta negli slip
due immigrati arrestati per spaccio

Napoli, droga nascosta negli slip due immigrati arrestati per spaccio
Martedì 23 Maggio 2017, 15:11
1 Minuto di Lettura
Un ghanese di 31 anni, colpito da decreto di espulsione  dallo scorso mese di ottobre e coinvolto, in concorso con cittadini italiani,  in un giro di falsificazione di documenti idonei all’emersione dalla irregolarità di cittadini stranieri, è stato arrestato per spaccio di droga dali agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio  di Prevenzione Generale.

Il blitz in via Santa  Caterina a Formello a Napoli, subito dopo un passaggio droga-soldi. Inutile, per l'immigrato, il tentativo di fuga: dopo una colluttazione con il poliziotto, è stato fermato e identificato. Oltre alla somma di 20 euro e le due stecchette di sostanza marrone  che aveva tentato di scambiare con l’altro ragazzo, è stata sequestrata una pallina termosaldata contenente sostanza bianca, occultata in un pacchetto di sigarette vuoto insieme ad un panetto di sostanza marrone, simile a quella  delle stecchette: complessivamente  70 grammi di hashish e uno di cocaina. Trasferito in cella a Poggioreale.

Per droga è stato arrestato anche un altro immigrato, 34 enne, in Largo Donna Regina. Sorpreso con le bustine di plastica, contenenti marijuana (12 dosi) e hashish (3 grammi), nascoste negli slip. Il giovane è stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA