Napoli, blitz al Rione Traiano: smantellata piazza di spaccio, 4 arresti

Napoli, blitz al Rione Traiano: smantellata piazza di spaccio, 4 arresti
di Nico Falco
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:59 - Ultimo agg. 21:00
1 Minuto di Lettura
Una piazza di spaccio è stata smantellata nella notte scorsa nel Rione Traiano, nei pressi di uno degli scantinati utilizzati in passato per la vendita di droga.

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bagnoli hanno arrestato in flagrante quattro giovani, ritenuti coinvolti a vario titolo in concorso di spaccio di stupefacenti. Si tratta di Alberto Otiero e Vitale Esposito, 22 e 26 anni, del Rione Traiano, Alessandro Fontanarosa, 32 anni, di Fuorigrotta, e di Antonio Basile, 23 anni, di Soccavo. I militari li hanno osservati mentre, con vari ruoli, aspettavano i clienti e tenevano d’occhio la strada.

Dopo l’arresto sono stati condotti nel carcere di Poggioreale. Bloccato anche il giovane che aveva appena comprato delle dosi di marijuana e che è stato segnalato al Prefetto come assuntore. Nel corso dell’intervento sono stati effettuati sopralluoghi e ispezioni anche nell’area “44”, ritenuta sotto il controllo criminale del clan Cutolo e dove nei giorni scorsi sono stati trovati carichi di stupefacenti e armi; tra i giardinetti e nascondigli ricavati nelle pareti sono stati rinvenuti 170 grammi di marijuana e 60 di hashish. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA