Napoli, 80mila euro di cocaina
nascosti in casa: arrestato 26enne

Napoli, 80mila euro di cocaina nascosti in casa: arrestato 26enne
Sabato 22 Aprile 2017, 17:12
2 Minuti di Lettura
L’incessante attività investigativa svolta dalla polizia di Stato, nel quartiere Barra, nella serata di ieri, ha portato all’arresto di un 26enne, responsabile di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente. Gli agenti del commissariato di San Giovanni – Barra, unitamente agli agenti della sezione criminalità organizzata della squadra mobile ad epilogo di una articolata indagine, hanno fatto irruzione in un appartamento in via Suor Maria della passione, a ridosso del rione Bisignano nel quartiere Barra.

I poliziotti, che da tempo stavano monitorando la zona, al fine di infrenare il triste fenomeno dello spaccio di droga, maggiormente diffuso nel fine settimana, ove vi è una richiesta maggiore, soprattutto da parte di giovani acquirenti, sono riusciti a localizzare l’abitazione di Massimiliano Gargiulo, di 26 anni, conosciuto con il soprannome Segatura.

Dopo aver oltrepassato il cancello d’ingresso, nelle immediate vicinanze della porta blindata dell’abitazione del 26enne, gli agenti sono stati attratti dalla presenza di una borsa in tela poggiata sul pavimento, che risultava aperta.
All’interno della borsa, ben sigillata in buste sottovuoto, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 200 grammi di cocaina pura in forma solida, pronta per essere tagliata.

Il giovane, trovato in possesso delle chiavi di uno scooter parcheggiato fuori la sua abitazione, non si esclude che fosse in procinto di uscire per consegnare la droga. La cocaina, una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe fruttato, alle organizzazioni criminali che gestiscono l’illecito mercato, un guadagno di circa ad 80.000€ . I poliziotti hanno arresto il 26enne, conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA