Ale, morta dopo la lite col fidanzato: «Ma Giuseppe non sapeva, scarceratelo»

Ale, morta dopo la lite col fidanzato: «Ma Giuseppe non sapeva, scarceratelo»
di Ferdinando Bocchetti
Mercoledì 20 Settembre 2017, 09:01 - Ultimo agg. 21 Settembre, 12:14
1 Minuto di Lettura
MUGNANO. La carta del Riesame per ottenere la scarcerazione di Giuseppe Varriale, il 24enne di Mugnano accusato di aver provocato la morte dell'ex fidanzata Alessandra Madonna. L'istanza viene presentata in mattinata dal legale del giovane, l'avvocato Nicola Pomponio.

Giuseppe, agli arresti domiciliari già da due settimane, è accusato di aver ucciso Alessandra, giovane ballerina di Melito, trascinandola con l'auto per diversi metri nella notte tra l'8 e il 9 settembre. Nella giornata di ieri, intanto, è stata effettuata la perizia tecnica sulla Range Rover guidata dal 24 enne, l'auto con la quale avrebbe trascinato o investito Alessandra, provocandole gravissimi traumi e lesioni al cranio, alla gamba destra e lo schiacciamento della zona toracica.
 


Dai primi rilievi non sarebbero emersi particolari utili a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto in quella tragica notte, quando Alessandra si presentò all'esterno del parco del suo ex fidanzato nel tentativo di riallacciare una relazione durata cinque anni e interrotta la scorsa primavera. I dubbi, insomma, non sono stati ancora fugati e per farlo occorrerà quanto meno attendere il responso della perizia programmata sulla scatola nera dell'autovettura. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA