La morte di Fortuna, l'avvocato Pisani: «Confermato ciò che temevamo»

La morte di Fortuna, l'avvocato Pisani: «Confermato ciò che temevamo»
Mercoledì 15 Ottobre 2014, 11:25 - Ultimo agg. 11:36
1 Minuto di Lettura
«La perizia purtroppo conferma quello che temevamo». Così l'avvocato Angelo Pisani, difensore del padre e dei nonni di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni trovata morta sul selciato della palazzina del Parco Verde a Caivano (Napoli) nella quale viveva, commenta l'esito dell'esame dei medici legali secondo il quale la bambina aveva subito violenze.



COLD CASE di Leandro Del Gaudio






Il padre, spiega Pisani, «è in carcere e sta piangendo una morte che non riesce ad accettare». La perizia «che sarà depositata nei prossimi giorni - aggiunge - conferma purtroppo quello che temevamo, cioè che la caduta non fosse stata accidentale. Quanto avvenuto è poi da mettere in relazione con la morte di un altro bambino, un anno fa».



Si tratta di Antonio Giglio, 3 anni, anch'egli morto per quella che sembrava una caduta accidentale dal balcone. Pisani lancia «un appello alle istituzioni perché intervengano in un ambiente di forte degrado e violenza. Il grande lavoro della magistratura e della Procura di Napoli Nord non basta, non si può restare fermi davanti a tale degrado», conclude.