Avances alla figliastra diciottenne
il cognato gli fracassa il cranio
52enne in fin di vita al Loreto Mare

Avances alla figliastra diciottenne il cognato gli fracassa il cranio 52enne in fin di vita al Loreto Mare
di Massimo Zivelli
Lunedì 10 Luglio 2017, 11:16 - Ultimo agg. 16:29
2 Minuti di Lettura

Aggredisce e fracassa il cranio al cognato, per le avances fatte alla figliastra di quest'ultimo.  L'uomo per le numerose percosse subite, anche quando era già a terra esanime, è in fin di vita. Il dramma si è consumato nella notte in viale Panza a Forio d’Ischia. L’aggredito, 52enne del Bangladesh, è stato trasferito prima all’ospedale «Anna Rizzoli» di Lacco Ameno e poi, d’urgenza, in eliambulanza al II Policlinico di Napoli, dove è  in prognosi riservata. Sarebbe in pericolo di vita. Lui R. F, di 50 anni è stato arrestato mentre ancora infieriva sulla sua vittima.

Sul caso indagano i carabinieri di Ischia, coordinati dal capitano Andrea Centrella: l’aggressore, R.F., di 49 anni avrebbe scoperto le avances del bengalese, compagno di sua cognata, alla sua figliastra diciottenne. Di qui dunque l’azione punitiva.

Stando alla versione raccolta dai carabinieri, ieri sera, nell’abitazione in via Panza a Forio, dove la cognata vive con la figlia 18enne e il compagno 52enne bengalese, per futili motivi legati a presunte avance di quest’ultimo proprio alla figlia della sua compagna R. F. lo ha aggredito prima con una sedia e poi con a calci e pugni, lasciandolo esanime al suolo.


 L'aggressore, R. F. residente a Forio, non ha avuto il tempo di fuggire perché è stato catturato dai carabinieri ed arrestato con l'accusa che al momento è di tentato omicidio, mentre ancora  infieriva con una sedia sul corpo inerte del presunto molestatore della figliastra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA