La rapita dagli alieni al convegno
ufologico del 29 aprile al Fusaro

La rapita dagli alieni al convegno ufologico del 29 aprile al Fusaro
Mercoledì 26 Aprile 2017, 09:50
2 Minuti di Lettura
Iwona Szymanska è una di quelle persone che vengono definite contattate. Gli ufo e gli alieni fanno parte della sua vita e da sempre le accadono delle cose imponderabili ed inesplicabili. Ad esempio è stata rapita insieme ad un’altra persona, quando era molto giovane, da alcuni alieni con i quali i contatti sono continuati anche successivamente tanto, che, spessissimo avvista degli ufo di cui fa fotografie e video che lasciano a bocca aperta.

Sarà ospite d’eccezione e racconterà la sua storia, corredandola di significative immagini e video ufo straordinari, al convegno dal titolo "Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki, "ENIGMI ALIENI" in programma nella casina Vanvitelliana al Fusaro, frazione di Bacoli comune molto vicino a Napoli, piazza Gioacchino Rossini n. 2, Lago Fusaro, coordinate 40°49′10.93″N 14°03′29.69″E.

Sabato 29 aprile 2017 a partire dalle ore 16,30 e fino alle 20,00 con ingresso gratuito. Altri ospiti del pomeriggio bacolese saranno volti noti dell’ufologia italiana come il dott. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. Il primo mostrerà le immagini di una più che sospetta struttura antropomorfa, denominata “Il gladiatore”, da lui scoperta presso la celeberrima “Face on Mars” e che sembra confermare la effettiva esistenza di quest’ultima nonostante le smentite degli enti spaziali. Ma parlerà anche degli ultimi avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. di cui è presidente. Piccaluga, scrittore e giornalista, parlerà del pianeta Marte e di sospetta vita intelligente su di esso, ma anche di strane sagome somiglianti ad animali, che sul Pianeta Rosso non ci dovrebbero essere, nelle immagini dei rover marziani e delle sonde interplanetarie. Ma si vedranno anche foto di Marte con apparenti città, sfere sospese, resti di statue, colonne con strane scritte, cupole e tanto altro. Iwona Szymanska, Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga sono molto conosciuti dai media e sono reduci da una importantissima partecipazione alla nota trasmissione di RAIDUE "Nemo". Della manifestazione farà parte anche il dott. Berardino Ferrara, grande esperto in astronomia e ovviamente preparatissimo in ufologia che relazionerà sulla possibilità del contatto con gli alieni viste le immense distanze che ci separano dai corpi celesti. Modererà l’evento (organizzato dal C.UFO.M., con il patrocinio morale del comune di Bacoli, in collaborazione con l’Associazione delle  Arti e dei Mestieri ed il Gruppo G.R.E.N.) la professoressa Anna Manfredi. Un articolato servizio ed ulteriori informazioni sull’evento si possono trovare sul sito www.centroufologicomediterraneo.it. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA