La droga di Natale al mercato dei fiori: presi due corrieri

La droga di Natale al mercato dei fiori: presi due corrieri
di Dario Sautto
Sabato 15 Dicembre 2018, 15:23
1 Minuto di Lettura
Pompei. Tentano di evitare il controllo dei finanzieri, ma vengono inseguiti e arrestati due corrieri della droga natalizia. Trasportavano oltre mezzo milione di euro tra marijuana e hashish all'interno del bagagliaio, i due pregiudicati napoletani arrestati dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Castellammare di Stabia.
I finanzieri li hanno sorpresi non lontano dal mercato dei fiori di Pompei, in una strada di confine con Castellammare e Torre Annunziata, a poca distanza dal casello autostradale.
Dopo avere tentato la fuga, i due corrieri sono stati bloccati in territorio pompeiano. Nel portabagagli c'era la risposta alle loro preoccupazioni: all'interno di due scatoli erano nascosti 2 chilogrammi di hashish e 21 chili di marijuana, droga già imbustata e pronta per essere smistata alle piazze di spaccio sotto Natale. I due pregiudicati sono stati arrestati e portati in carcere a Poggioreale, su disposizione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata. La droga avrebbe fruttato circa mezzo milione di euro durante le festività natalizie. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA