Incidente nella notte a Fuorigrotta, ecco la prima ricostruzione della dinamica

Incidente nella notte a Fuorigrotta, ecco la prima ricostruzione della dinamica
di Nico Falco
Domenica 22 Novembre 2015, 11:16 - Ultimo agg. 11:56
1 Minuto di Lettura
Un ragazzo deceduto e altri quattro finiti in ospedale. È il il pesante bilancio dell'incidente che si è verificato nella notte tra sabato e domenica in viale Kennedy, angolo via Barbagallo, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.



L'episodio risale alle 3.30 circa della mattina di domenica e ha visto coinvolti due scooter e due automobili, con dinamica ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e quelli della compagnia Bagnoli e gli agenti della Polizia Municipale, che si sono occupati di transennare le strade e deviare la circolazione.



Stando alle prime ipotesi, i due motoveicoli, scendendo lungo viale Kennedy, sarebbero finiti contro un'Audi, che in quel momento stava uscendo da un garage, e su una Panda, parcheggiata qualche metro più avanti.



L'incidente ha causato 5 feriti, trasportati dal 118 in diversi ospedali cittadini: due al Cardarelli, uno al Loreto Mare e due al San Paolo, tra cui un giovane di 22 anni di Soccavo deceduto durante le operazioni di soccorso.