Incendiata l'auto di Clementino. La rabbia dell'artista su Facebook: «Non sono abituato a stare zitto»

Incendiata l'auto di Clementino. La rabbia dell'artista su Facebook: «Non sono abituato a stare zitto»
di Carmen Fusco
Mercoledì 20 Gennaio 2016, 14:44 - Ultimo agg. 21 Gennaio, 08:17
2 Minuti di Lettura

Incendiata l'auto del rapper Clementino. La macchina, secondo quanto racconta l'artista sul suo profilo Fb, é stata data alle fiamme davanti la sua casa di Faibano, frazione di Camposano. «Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto - ha scritto Clementino - piuttosto mi faccio ammazzare. L'altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l'auto. Mi chiedo perché: forse non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno?? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene? La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh?».
 




Prosegue Clementino: «Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo, per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo)».

Sul raid indagano i carabinieri della Compagnia di Nola che hanno ricostruito la dinamica: l'altra notte, dopo aver rotto i finestrini dell'auto, ignoti hanno utilizzato dei fogli di carta per appiccare il fuoco, lanciandoli sui sedili e nell'abitacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA