Il Kami Beach chiude un'estate di successi

Il Kami Beach chiude un'estate di successi
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:36
2 Minuti di Lettura
Il club estivo Kami Beach anche quest’anno non ha deluso le aspettative, promuovendo serate di alto livello durante tutta l’estate 2017, tra ospiti, spettacoli, djs, dancers, e tanti effetti speciali. Eventi vissuti intensamente dal fedele pubblico partenopeo. Ad impreziosire questa incredibile stagione del Kami Beach sarà uno show che fonderà ancora una volta buona musica, sano divertimento e tanti effetti speciali: Yang Saturday.

Tra gli eventi principali di quest’estate Janice Robinson, artista americana che in questi ultimi anni ha fatto cantare e ballare tutto il mondo.  Kami Sutra: Il manuale del divertimento e del piacere, un evento assolutamente originale durante il quale tutti sono stati protagonisti. Circo Nero, Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, una storia con tanti personaggi e performer con la loro teatralità.  Spazio anche al Fitness con Imperial: il sabato delle emozioni e della musica per una vera e propria Notte da Leoni.

Il concept del Club estivo Kami Beach deriva dalla parola giapponese "Kami" appunto, che indica gli oggetti di venerazione nella fede shintoista.  I "Kami" sono identificati, in alcuni casi, come vere e proprie divinità, simili agli Dei dell’antica Grecia o dell’antica Roma.  In altri invece, come il fenomeno della crescita, gli oggetti naturali, o forze della natura. La sua atmosfera suggestiva nasce da una serie di combinazione geniali come la spiaggia di sabbia fine, i tendaggi di lino bianco, i particolarissimi divani scultura su cui si poggiano i soffici cuscini e le antiche lanterne. Un servizio curato nei minimi particolari, da uno staff attento e professionale insieme alla maestria di Chef capaci di soddisfare i palati più esigenti, sono l’ultimo valore aggiunto di questa incantevole location.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA