Spaccio di hashish e marijuana nella Peugeot, due arresti a Fuorigrotta

Spaccio di hashish e marijuana nella Peugeot, due arresti a Fuorigrotta
Martedì 25 Luglio 2017, 11:04
1 Minuto di Lettura
Gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo hanno arrestato il pregiudicato 44enne di Fuorigrotta Giuseppe Stasi e il 27enne Fabio Tafuni, residente nello stesso quartiere, ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Nel pomeriggio i poliziotti hanno sorpreso Stasi mentre spacciava in prossimità di un’agenzia per scommesse di via Galeota usando come appoggio una Peugeot 107. Il malvivente è stato pertanto bloccato, perquisito e trovato in possesso di 140 euro. L’autovettura è stata anch’essa perquisita e al suo interno sono stati rinvenuti circa 12 grammi di marijuana e circa 20 grammi di hashish.

Successivi accertamenti hanno portato a scoprire che la Peugeot utilizzata per spacciare in via Galeota non era di Stasi, ma di Tafuni. Il 27enne è stato pertanto raggiunto sul posto di lavoro e sospettato di essere il socio di Stasi, è stato condotto alla sua abitazione dove gli agenti hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare. A casa del giovane sono stati pertanto rinvenuti e sequestrati 680 euro, circa 45 grammi di hashish e circa un grammo di marijuana.

I due complici sono stati quindi arrestati e portati nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA