Piazzava hashish in strada a 10 euro, arrestato Peppe ’o mostro

Piazzava hashish in strada a 10 euro, arrestato Peppe ’o mostro
Sabato 21 Ottobre 2017, 13:51
1 Minuto di Lettura
Una sola dose di hashish venduta a un abituale acquirente è stata sufficiente per gli agenti del commissariato di Polizia di Stato Portici-Ercolano ad arrestare il pluripregiudicato Giuseppe Parisi, di 54 anni, conosciuto negli ambienti della criminalità con il soprannome di “Peppe ’o mostro”.

In via Moretti, nell’ambito dei normali servizi di istituzione, i poliziotti hanno fermato un giovane per un controllo, sorprendendolo con una dose di hashish che stringeva tra le mani. In considerazione che gli agenti avevano notato il giovane uscire dallo stabile ove abita il 54enne, arrestato più volte per analogo reato, hanno effettuato una perquisizione nel suo appartamento. 

Benché la perquisizione non ha portato al sequestro di altre dosi di stupefacente, i poliziotti hanno comunque arrestato Parisi per il reato di spaccio di sostanza stupefacenti. Le dichiarazioni dell’acquirente, infatti, hanno confermato che, la dose trovata in suo possesso, era stata acquistata al costo di 10 euro proprio da Parisi.

Processato, stamani, con rito per direttissima, “Peppe ’o mostro” è stato condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi, da scontare in regime di arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA