Furto di duecento «Capri Watch», tre napoletani denunciati

Furto di duecento «Capri Watch», tre napoletani denunciati
di Anna Maria Boniello
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:30
1 Minuto di Lettura
CAPRI - Sono andati letteralmente a ruba, nel vero nel senso del termine, gli orologi "Capri Watch". I carabinieri della stazione di Capri, dopo mesi di indagini, sono riusciti a scoprire chi aveva rubato e messo in vendita duecento orologi della nota maison caprese.

Si tratta di tre persone della provincia di Napoli. A presentare la denuncia era stato Silvio Staiano, titolare del marchio "Capri Watch", dopo aver scoperto che a numerosi rivenditori sparsi in varie zone d'Italia erano stati consegnati a più riprese orologi in numero inferiore rispetto a quelli effettivamente spediti da Capri.

I militari hanno svolto accurate indagini scoprendo che erano stati circa duecento gli orologi fatti scomparire durante le spedizioni, per un valore di oltre 40mila euro, orologi che poi erano finiti in vendita in alcune gioiellerie a prezzi inferiori a quelli di mercato. Al termine degli accertamenti sono state denunciate tre persone, una per furto e due per ricettazione, tra cui il titolare di una gioielleria del napoletano. Parte dei "Capri Watch" rubati sono stati recuperati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA