Napoli, ancora un furto ai Colli Aminei: «È il quarto in pochi gironi»

Napoli, ancora un furto ai Colli Aminei: «È il quarto in pochi gironi»
di Attilio Iannuzzo
Giovedì 11 Gennaio 2018, 19:22
1 Minuto di Lettura
NAPOLI – Ancora un furto in Via Nicolardi. I lardri sono entrati durante la notte in un bar della zona. E’ il quarto in pochi giorni, tutti concentrati in un’unica strada. I balordi hanno portato a casa un bottino di danaro e merci.

«Un’altra denuncia è stata fatta alle Forze dell’Ordine - dichiara il Consigliere Gennaro Acampora del Pd appartenente alla Terza Municipalità – nella speranza che stavolta si possa risalire ai colpevoli. Mi rivolgo al Prefetto ed al Questore di Napoli per chiedere ancora ana volta di aumentare le pattuglie di polizia nella zona, una sola volante che debba sorvegliare Colli Aminei e Rione Alto di sembra davvero insufficiente».

Nel pomeriggio un gruppo di commercianti si sono riuniti per prendere posizione sull’accaduto: «Gli esercenti vogliono incontrare le Istituzioni – Continua Acampora – e fare proposte concrete che vanno anche oltre la sicurezza, intendendo miglioramenti strutturali della zona». Per gli esercenti «E’ necessario costruire nuovi parcheggi, migliorare la visibilità e rendere sicura la zona con una riqualificazione strutturata – dicono ad unisono – e per questo abbiamo bisogno di un incontro con Palazzo San Giacomo in tempi brevi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA