Party a Napoli con Lindsay Lohan ed Emma Marrone

Party a Napoli con Lindsay Lohan ed Emma Marrone
di Cristina Cennamo
Sabato 27 Giugno 2015, 12:58 - Ultimo agg. 2 Luglio, 15:10
2 Minuti di Lettura

Lindsay Lohan, Emma Marrone, top model come Karmen Pedaru e Magdalena Frackobiack. Sono solo alcuni dei nomi dei fortunati ospiti di party e pre - party organizzati a Napoli per i primi quarant’anni dello stilista delle dive Francesco Scognamiglio, arrivato a piazza dei Martiri dal suo atelier milanese per una no stop partenopea di festeggiamenti. I primi a spegnere le candeline a mezzanotte al fianco del couturier amato da Madonna e Lady Gaga sono stati infatti, già giovedì sera, gli invitati al defilé che Rossana Galiano ha organizzato nel suo negozio di via Calabritto.

Un happening imperdibile per gli appassionati di passerelle come Carla Travierso, Rosalba Peluso, Fulvio e Valentina Martusciello, Raffaella Monetti, Ileana Grimaldi, Adele Laurini, Anna Toti, Pamela Schettino, Rosa Robertazzo, Massimiliano Neri così come per tanti altri fotografati da Antonio Aragona tra cui Fabio Borriello, Giovanni Maione, Salvatore Colasanto, Claudio ed Antonia Chianese, Roberta Colarieti.

A seguire, poi, ieri sera Scognamiglio ha scelto invece la magica location di Palazzo San Teodoro alla Riviera di Chiaia per la sua festa più privata.