Napoli, elicottero dei vigili del fuoco
in azione a Capri sul monte San Michele

Napoli, elicottero dei vigili del fuoco in azione a Capri sul monte San Michele
di Anna Maria Boniello
Domenica 20 Novembre 2016, 14:04 - Ultimo agg. 15:27
1 Minuto di Lettura

Il volteggiare a bassa quota di un elicottero dei Vigili del Fuoco su Monte San Michele a metà mattinata ha destato curiosità ed allarme fra gli abitanti della zona alta dell'isola che hanno seguito per circa un quarto d'ora il velivolo biancorosso dei vigili del fuoco che a bassa quota sorvolava Monte San Michele, ovvero la collina sulla quale si trovano alcune ville importanti.

Notizie sono state chieste alla stazione dei vigili del fuoco dell'isola che hanno tranquillizzato dicendo che a loro non era stato comunicato nessun incidente e nessun incendio, e neanche il comando provinciale aveva loro comunicato nessun allarme nella zona.

Dal velivolo durante il volo, si sono calate anche due persone, creando ancora di più un piccolo giallo e preoccupazione. Dopo quasi un'ora i vigili del fuoco di Capri, dopo aver visionato le foto che intanto rimbalzavano sui social, hanno rassicurato dichiarando che probabilmente si trattava di un'esercitazione che non richiedeva la loro assistenza a terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA