Droga nascosta negli slip: arrestato dalla polizia nella stazione della Circumvesuviana a Torre del Greco

Droga nascosta negli slip: arrestato dalla polizia nella stazione della Circumvesuviana a Torre del Greco
di Teresa Iacomino
Martedì 20 Marzo 2018, 17:45
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Per evitare la polizia prova a nascondersi all’interno della stazione della Circumvesuviana. Fermato dagli agenti, viene trovato in possesso di marijuana nascosta negli slip. Per questo motivo gli agenti del commissariato di polizia agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa hanno denunciato Vittorio Caprio, trentatreenne residente a Poggiomarino e già noto alle forze dell’ordine.

I fatti si sono verificati nella zona di piazza della Repubblica, dove si trova la stazione centrale della Circumvesuviana di Torre del Greco. L’uomo, notati gli agenti, ha provato ad entrare in stazione e superare i tornelli nonostante fosse privo di titolo di viaggio. Bloccato dalla polizia, è stato sottoposto a una perquisizione durante la quale è stato trovato in possesso di un coltello occultato in un borsello e, nascosto negli slip, di un involucro trasparente contenente 10 grammi di marijuana. Caprio, dopo le formalità di rito, è stato denunciato a piede libero con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di arma da taglio.

Nel corso dei controlli legati alla sicurezza del territorio, gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno inoltre sorpreso un uomo di 46 anni, G. A.,  lungo corso Garibaldi in possesso di 2 grammi di hashish e hanno bloccato un uomo che aveva violato l’obbligo degli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA